Chi Siamo?




Kogeki unisce un gruppo di autori pronti a condividere con voi lettori la loro passione per i Videogames, Anime e Manga. I commenti a fine articolo sono sempre apprezzati e se costruttivi speriamo che amplieranno sia la nostra che la vostra cultura su questi argomenti.
Kogeki per essere sempre vicino ai lettori è disponibile anche su Facebook e Twitter!
Se siete interessati a pubblicizzare il vostro blog o sito su kogeki o a contattarci in privato, mandate una email all'indirizzo: kogeki.info@gmail.com

1 commento:

  1. Salve mi presento sono roxkrack.Mi complimento molto con le vostro recensioni, molto ben accurate, volevo chiedervi si vi andava di spostarvi in un nuovo portale di recensioni appena nato di nome reviewsitalia, naturalmente ve lo gestirete voi il portale ( non preoccupatevi per i post di questo sito, non andranno persi potrete importarli tutti nell'altro sito).Il sito detiene una grafica altamente professionale, e servono persone serie.
    Se siete interessati all'affiliazione o volete altre info contattatemi pure alla seguente mail( il sito disporrà anche di pubblicità se vorrete, dunque potrete ricavare dei profitti anche voi):
    mail: myunknowlog@gmail.com
    cordiali saluti.

    RispondiElimina